IntSaab2015: Giorno 5 / Tag 5 Olden-Trollstigen

Abbiamo lasciato Olden la mattina presto e abbiamo avuto una bella coppia nel team No 9 dei Paesi Bassi. Vogliono restare a casa per un altro giorno. Macchina meravigliosa però!
Abbiamo lasciato Olden la mattina presto e purtroppo abbiamo dovuto salutare l'adorabile coppia (Team 9) dai Paesi Bassi. Il vostro soggiorno in Olden per un altro giorno e poi - a causa di problemi del veicolo - auto con cura a casa. Altrimenti, un'auto meravigliosa!

Günter13_1

Iniziamo la giornata con un tour in un posto fuori da Grådås. Günter voleva davvero vedere questo grande rospo famoso. Günter è il famoso Günter Kastenfrosch di Janosch. Conosciuto da alcuni paesi in Europa. Se vuoi seguire Günter, ti piace la nostra pagina Facebook. www.facebook.com/IntSaab2015Team133, Günter ora ha un amico, quindi lo abbiamo trovato in Germania e lo abbiamo dovuto salvare. Loen a Åndalsnes, via Geiranger.
Abbiamo iniziato la giornata con un pre-tour e siamo andati in un posto fuori da Grådås. Günter voleva vedere questa grande rana famosa. Il motivo per cui abbiamo chiamato il nostro team "Team Günter" è dovuto al famoso Günter Kastenfrosch dei libri per ragazzi di Janosch. Conosciuto in alcuni paesi europei. Se vuoi sapere di più su Günter puoi leggere la nostra pagina Facebook www.facebook.com/IntSaab2015Team133 Günter ora ha anche un amico, che abbiamo trovato in Germania e che dovevamo salvare. Alla statura della rana abbiamo fatto colazione e poi abbiamo iniziato il tour di oggi da Loen a Åndalsnes passando per Geiranger.

Günter13_4Günter13_5

Così abbiamo fatto un viaggio a Dalsnibba 1500 moh La più alta vista del fiordo in Europa da una strada.
Sulla strada abbiamo anche fatto un viaggio a Dalsnibba. Dalsnibba è 1500m sul livello del mare e offre la vista più alta dalla strada su un fiordo.

Günter13_6

Il viaggio è stato duro con il team nr 7. La macchina aveva sete.
Il viaggio è stato difficile per il Team No. 7. La sua macchina aveva sete.

Günter13_7

Sul traghetto per Linge, molte belle Saab
Sul traghetto per Linge c'erano molte belle Saab.

Siamo arrivati ​​a Trollstigen! Ora dovevamo solo prendere la strada stretta e l'ultimo chilometro per la giornata.
Siamo arrivati ​​a Trollstigen! Ora dovevamo solo affrontare gli ultimi chilometri della giornata lungo la strada stretta.

Günter13_10_E siamo arrivati ​​al campo principale per stasera al campeggio Trollstigen. Questo sarebbe un post-tour di IntSaab2015 via Hunderfossen, Arvika e Trollhättan. Vogliamo continuare con il riposo domani a Hamar, ma poi dobbiamo andare a casa in Svezia.
E siamo arrivati ​​al campeggio ufficiale per oggi. Sul campeggio Trollstigen. Questa è in realtà la fine di IntSaab2015, ma c'è anche un post-tour su Hunderfossen, Arvika e poi su Trollhättan. Domani andremo a Hamar con il resto dei partecipanti e saluteremo la Svezia.

Questo è il 13° post di Marcus e Manuela Bergfeldt come "Team Günter" sulle loro esperienze nella partecipazione all'evento IntSaab2015. Stanno segnalando dalla Norvegia, godendosi l'evento IntSaab2015 nella loro SAAB 9-5NG nera come il jet. Circa due settimane prima hanno iniziato un pre-tour dalla loro città natale Tranås in Svezia in Germania, attraverso Francia, Belgio e Danimarca in Norvegia. I loro post precedenti possono essere trovati qui e il prossimo seguirà presto!

6 pensieri su "IntSaab2015: Giorno 5 / Tag 5 Olden-Trollstigen"

• vuoto

Oh uomo, peccato per l'olandese (Team9). È fastidioso Ma durante i viaggi di un giorno si fa in ritardo il gruppo dopo un servizio di successo probabilmente no Sin- ;-(

Sì, è stato davvero un peccato. Abbiamo percorso così tante (tornanti) curve in salita e in discesa che loro non hanno osato. Squadra 9 non è stata l'unica squadra con i problemi del veicolo. Altri Saabs poteva essere riparato in tempi brevi. Ma abbiamo anche visto squadre che avevano auto a noleggio ...

Foto fantastiche, natura meravigliosa, molte grazie al team Günter per aver fornito le foto e le relazioni. Questa è una delle migliori cose mai scritte su questo blog di Saab.

• vuoto

Sei stato fortunato con il tempo !!! Sono stato lassù un paio d'anni fa in estate (deviazione da Geiranger) nella nebbia, nella neve e nel ghiaccio, non c'era niente a che fare con la splendida vista.