Tour Kiel-Trollhattan 2015

Prima di 2 ha avuto luogo il primo pre-tour Kiel-Trollhattan Festival di Saab invece di. Markus ed io eravamo dell'opinione che sarebbe stata una cosa unica. Non avevamo pensato a una possibile nuova edizione ...

Pre-tour Kiel Trollhattan 2013

Ma siamo tornati, lasciando che le bandiere Saab saltino al vento, anche perché i lettori lo hanno chiesto. Le richieste della comunità Saab sono arrivate già a novembre e dicembre. Possiamo dire di no a questo?

Tour Kiel-Trollhatten 2015

Ovviamente impariamo dalla nostra esperienza e lavoriamo per migliorarci continuamente. Poiché molti fan di Saab hanno un lungo viaggio, il nostro evento inizia alle 10.00:XNUMX sul sito del centro Saab. Fino alla partenza nel tardo pomeriggio in direzione di Schwedenkai, avete la possibilità di arrivare senza alcuna pressione sulle scadenze. Molti argomenti Saab, rinfreschi e piccoli snack aspettano i partecipanti. E un po 'di più ...

Prima di Saab a Kiel

Il pre-tour differirà fondamentalmente in un punto dall'evento di 2 anni fa. Ci sarà una prima Saab come parte dell'evento ... e non ne scriverò di più (ancora). Perché il silenzio è stato concordato e il blog non può mettere più di questa frase nella stanza.

Per tutti i partecipanti abbiamo anche un pacchetto turistico Saab pronto. Ci sono piastre Rally personalizzate e altre cose saabiane. La partecipazione, come 2013, è gratuita. La famiglia Lafrentz, il Orio Germany GmbH e il blog con il Saab Fan Shop sono sponsor dell'evento. L'amministratore delegato di Orio Germany Jan-Philipp Schuhmacher, in qualità di principale rappresentante Saab in Germania, potrebbe visitare il festival con noi. Proprio come due anni fa ... e se il suo programma lo consente.

Festival sotto il segno della Saab 9000

Il Saab Festival avrà la Saab 9000, che celebra il suo 30 ° anniversario, come tema generale. Siamo felici per ogni 9000 che trova la strada per Kiel, perché lentamente la prima, grande Saab sta diventando una rarità nelle nostre strade. Tutti i conducenti Saab che vogliono viaggiare con noi sul traghetto svedese da Kiel a Göteborg la sera del 4 giugno e per Trollhättan la mattina successiva sono invitati a partecipare.

Numero di partecipanti limitato

La registrazione è ora possibile sul nostro Saabmidsommar Event-Page. C'è, e non vogliamo nascondere, possibilmente restrizioni. Le opportunità locali sulla base del Centro Saab limitano il numero di partecipanti. 2 anni fa, erano i team 40 a spingerci in Svezia. Questo numero è la nostra guida. Se il numero di registrazioni supera le posizioni iniziali disponibili, potremmo dover respingere i partecipanti con un cuore pesante. La registrazione definitiva è quindi efficace solo con la nostra espressa conferma.

7 pensieri su "Tour Kiel-Trollhattan 2015"

Ciao Tom

Tutto prenotato, traghetto, hotel e qualche giorno in più in Svezia 🙂
    Speriamo che funzioni con la famiglia di blog SAAB.
    Saluti dalla Svizzera
    Fredy

• vuoto

Peccato che io sia già a Trollhättan sarebbe sicuro di avere una grande esperienza con un Conwy di SAAB forse lo si può klapt sì la prossima volta buon giro a tutti quelli che ci vanno e arrivano bene

L'hotel era già prenotato a dicembre, ma guideremo per Rostock, quindi sfortunatamente nulla è di Kiel, ma con il mio 9000 1997 appena restaurato.

Allora ci vedremo in THN. Non vedo l'ora che arrivi l'anniversario 🙂

Non vediamo l'ora.
        Prenderò buone foto presto, finché la primavera non sarà ancora asciutta in una sala espositiva. Il signor Kreil della concessionaria di automobili Saab a Hof ha fatto un ottimo lavoro lì. Grazie ancora a lui. (Lo so, legge anche qui e ora)

Registrazione effettuata 😉
    Se solo fosse solo quello.

• vuoto

purtroppo non funziona, credo. Mi sarebbe piaciuto guidare con la mia Odoardo grey '86 9000i